TBE 2012 e i blogger

L’11 febbraio a Roma l’evento Travel Blogger Elevator dedicato a blogger che raccontano viaggi. Non potevo esserci. Mi sarebbe piaciuto incontrare questa realtà in classico stile 1.0, cioè de visu. Ammesso fosse possibile (non sono un blogger…). Ho rimediato seguendo  l’evento su twitter stavolta in stile 2.0

Ho letto diversi post, alcuni polemici come questo sui non esistenza dei blogger nè tantomeno dei travel blogger … ho letto la risposta di Giuseppe (like), ho curiosato sui vari link di twitter … tutto molto interessante.

Premetto che a differenza di altri non ho verità scritte, non sono così avanti nel prevedere il futuro, mi limito semplicemente a osservare il fenomeno vivendo il presente.

Certo che se l’alternativa, oggi, nel racconto dei viaggi sono i giornalisti di settore (?) o i viaggiatori che, come si auspica, ci racconteranno le loro esperienze (magari tramite le recensioni di quel portale famoso, il luogo dove tutto e tutti sono fantasticamente veri e veritieri … mi sembra sia Tripadvisor, credo … ) beh penso che per ora, facendo magari una scelta oculata, mi terrò i blogger. Magari anche i travel per non fare torto a nessuno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...