BIT 2012, alcuni giorni dopo

Come ogni il post BIT è foriero di commenti vari.

Quest’anno non sarei andato ma, invitato al convegno Ferpi da Assotravel, mi sono preso un pò più di mezza giornata per buttare un occhio, prima dell’incontro.

Nulla da dichiarare, per non ripetere ovvietà. In fondo questa fiera è un evento specchio fedele della realtà turistica italiana.

Poi ho cercato commenti sui social. Alcuni mi sono sembrati interessanti.

Questo, piuttosto laconico …

Oppure questo, simpatico, che la butta sul gioco … finito …

Infine questo

che penso riassuma al meglio perchè siamo … così.

Prendo in prestito (chiesto l’autorizzazione …) la riflessione di un Agente di Viaggio che domanda a un rappresentante di un T.O.

” … scusa mi consigli un buon albergo a new york per un combinato viaggio di nozze ?”

“risposta: non saprei non ho ancora guardato il catalogo ( mi sembrava facile come domanda ) ….. sono rimasta senza parole (mi capita di rado )”.

Questo il ‘pezzo’ della risposta penso riassuma tutto:

Non ho ancora guardato (udite, udite …) IL CATALOGO

Game over.

Rispondi

