E pensare che

è difficile, molto difficile, far percepire alla filiera del turismo (indistintamente fra travel e/o aziende ricettive) le opportunità che potrebbe offrir loro FB Offers (sempre ovviamente contestualizzato in un progetto di comunicazione) per un settore/mercato che si presta, molto, a questa nuova opportunità.

Poi vedi questa piccola azienda (notare l’efficacia del messaggio: devi farlo ? di dove sei ?):

e non ti resta che pensare di traslocare verso altri mercati …

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...