Pensieri

Oggi …

In rete (web, social, ovunque voi siate) meglio un assenza discreta che una presenza ridicola
(Io)

Ieri …

Colui che si volge a guardare il suo passato, non merita di avere un futuro avanti a sè.
(Oscar Wilde)

Per sempre …

I miei contenuti online sono, ovviamente, liberi. Puoi condividerli come e dove vuoi; se non mi citi non è un problema. Il non citare le fonti è un problema di chi pubblica.
Nei social gestiamo flussi di dati e informazioni. Chi le rende pubbliche vuole che siano condivise, ovviamente. Nel caso di contenuti di valore se vengono resi pubblici significa che colui che li ha pubblicati è già focalizzato su quelli futuri… quindi chi banalmente li copia molto probabilmente copia il ‘passato’. A buon intenditor…

‎[COSE CHE POCHI DICONO] Innovare non è un dovere per nessuna azienda/imprenditore/professionista. Non avere una mentalità aperta e disposta al cambiamento oltre a rendere impossibile l’innovazione fa si che questa sia economicamente svantaggiosa. Innovare costa. Non tutti saprebbero farlo. Quindi no, non è per tutti.

Infine non è un massima, nè un pensiero ma va detto … :

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non é da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo blog non ha nessuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link presenti all’interno del sito stesso, forniti come servizio agli utenti. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità e contenuti si declina ogni responsabilità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: