Pensieri

Oggi …

In rete (web, social, ovunque voi siate) meglio un assenza discreta che una presenza ridicola
(Io)

Ieri …

Colui che si volge a guardare il suo passato, non merita di avere un futuro avanti a sè.
(Oscar Wilde)

Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
(Albert Einstein)

Per sempre …

“I miei contenuti online sono totalmente free. Copiali, condividili, non serve nemmeno citarmi (se non ti va). Nel mondo dei social media, non è importante la proprietà: gestiamo flussi, non (stalattiti di) informazioni. Perchè lo dico? 1) il mio obiettivo è la condivisione virale 2) mentre tu copi cosa sto dicendo, io sono già avanti: sto per dire la cosa successiva e ne sto pensando altre 10.”

‎[COSE CHE POCHI DICONO] Innovare non è un dovere, per nessuno. Innovare senza avere una mentalità innovativa, oltre ad essere impossibile, è pure economicamente svantaggioso. Innovare costa, molto. Non tutti (e non tutte le aziende) sanno o saprebbero innovare. Innovare non è per tutti.

(http://www.facebook.com/gabrielepersi)

Infine non è un massima, nè un pensiero ma va detto … :

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non é da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo blog non ha nessuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link presenti all’interno del sito stesso, forniti come servizio agli utenti. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità e contenuti si declina ogni responsabilità.